video corpo

Assemblaggio per l'industria automobilistica
per applicazioni industrialiper l'industria elettronicaper il settore medico

assemblaggio per l'industria automobilistica
assemblaggio per l'industria automobilistica
assemblaggio per l'industria automobilistica
assemblaggio per l'industria automobilistica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per l'industria automobilistica, per applicazioni industriali, per l'industria elettronica, per il settore medico, per il settore dell'edilizia, per il settore agricolo, per il settore dell'elettricità, per l’industria dei trasporti, per il settore della robotica
Modo di produzione
per grandi serie
Materiale trattato
acciaio inossidabile, acciaio, acciaio al carbonio, ottone, rame, bronzo

Descrizione

Nel reparto montaggio abbiamo presse da 15 T. a 40 T. e le macchine automatiche progettate e realizzate internamente per assemblaggi, filettature e saldature. Nel 2011 abbiamo realizzato con l’aiuto di un bando regionale un prototipo per l’asservimento delle macchine utensili utilizzando un robot assistito sa una telecamera 3D per il prelevamento di pezzi alla rinfusa da cassetta. Esempi di particolari assemblati in automatico o semiautomatico con macchine progettate e realizzate internamente per i settori: Elettronica; Moto; Automotive; Oleodinamica; Agricoltura.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Lamipress S.r.l.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.