video corpo

Trasportatore a catena SISTEMAS VS series
orizzontalecon motore elettricoper pallet

trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a catena
Forma
orizzontale
Tipo di trascinamento
con motore elettrico
Applicazioni
per pallet, di componenti, per automobile
Altre caratteristiche
modulare, per movimentazione, automatico, ad accumulo, per carichi pesanti, in alluminio, per operazioni di assemblaggio
Carico massimo

1.500 kg
(3.306,934 lb)

Velocità

12.000 mm/min
(7,87 in/s)

Descrizione

La linea è un complesso modulare per la movimentazione automatica dei pallet. Il suo elemento base è costituito da una speciale “barra” in lega di alluminio, componibile nelle forme più diverse in funzione delle differenti esigenze delle linee di produzione o montaggio. I punti più qualificanti di un impianto di movimentazione sono: • facilità di progetto • facilità di montaggio • affidabilità • possibilità di riconfigurazione • multifunzionalità • innovazione Facilità di progetto Tutti i prodotti della Lammas sono sviluppati in ambiente 3D e sono standardizzati. Facilità di montaggio Sistemas non necessita di particolari attrezzi per il montaggio: si assembla come un Meccano, quel fantastico gioco che, unendo barre forate di diversa lunghezza con dadi e viti, permette di costruire quasi tutto. È sufficiente unire il profilato in lega di alluminio (la già citata “barra”) con piastre, dadi, bulloni e tasselli, per avere una perfetta linea di movimentazione. I componenti di Sistemas necessari ad assemblare qualsiasi tipo di linea, sono strettamente di serie e disponibili a magazzino in qualsiasi momento. Con Sistemas la linea di movimentazione che voi dovete ancora pensare è già pronta in tutti i suoi componenti alla Lammas.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LAMMAS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.