Cosa dovete fare?
Che si tratti di pulire fossi, ricostruire terrazze, livellare strade, spostare la neve, scavare fossi di irrigazione, livellare campi o raschiare mangimi, ICON ha lo strumento che fa per voi. Una sola macchina può essere utilizzata per tutti questi lavori e altri ancora nella vostra azienda agricola o a casa.
Molti modelli tra cui scegliere
La serie di livellatrici ICON è suddivisa in quattro gruppi di modelli: 1030, 1230, 1432 e 1632. il modello 1030 è dotato di un versoio lungo 10′ e alto 30″, il 1230 di un versoio lungo 12′ e alto 30″, il 1432 di un versoio lungo 14′ e alto 32″ e il 1632 di un versoio lungo 16′ e alto 32″. Tutte le dimensioni sono disponibili anche con l'opzione Rear Steer (modelli 1030RS, 1230RS, 1432RS e 1632RS).
Stile user friendly/contractor
Tutti i modelli offrono la possibilità di regolare il sollevamento/abbassamento, l'inclinazione della lama e l'angolo destro/sinistro comodamente dal trattore. I taglienti sono facilmente sostituibili. Queste unità sono dotate di luci di sicurezza a LED, cartello SMV e catena di sicurezza. Le larghezze di trasporto possono essere rese più strette svincolando i cilindri delle lame. I cassoni di peso standard di ciascun modello contengono circa ½ iarda di cemento per stabilizzare le lame contro la corrente d'aria laterale.
Caratteristiche per un lavoro multiplo:
- Funzionamento idraulico a tre vie per sollevare/abbassare, inclinare e angolare
- Valvola Break-A-Way integrata sulla lama per la protezione dell'unità: 12' - 2.500 lbs; 16' - 3.100 lbs.
- Estremità del cassone ripiegabili sulla lama
- Pneumatici 12,5L x 15-12 Ply sul 1230
- Pneumatici 19L x 16,1 su 1432 e 1632
- I modelli 1432RS e 1632RS sono disponibili con sterzo posteriore (richiede un circuito remoto aggiuntivo)
- Gancio girevole a perno
- Vernice industriale gialla
- Luci di avvertimento di sicurezza
---