proiettore laser di profilo
CONCRETE PRO

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
proiettore laser di profilo proiettore laser di profilo - CONCRETE PRO
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    di profilo

Descrizione

CONCRETE PRO è un sistema laser per la proiezione di segmenti di linea e profili su superfici di lavoro e pezzi, ad esempio su pallet circolanti o oggetti posti su di essi. Le linee laser proiettate si basano sui vostri disegni tecnici (dati CAD). I contorni sono riprodotti sul piano di lavoro in scala 1:1.

Con CONCRETE PRO è possibile ottimizzare la sequenza del processo e la qualità della produzione. Nella produzione di quasi tutte le parti prefabbricate in calcestruzzo, è possibile lavorare più velocemente, in modo più flessibile e più preciso che con sagome meccaniche, plotter a colori o altri ausili per la misurazione e il posizionamento. Utilizzare la proiezione "alla velocità della luce" invece di un allineamento che richiede molto tempo, utilizzando bordi diritti, angoli o fermi

A differenza dei plotter, con i quali è necessario contrassegnare tutte le operazioni sul pallet in una sola volta, è possibile richiamare ed elaborare i file di proiezione passo dopo passo, utilizzando un'unità di controllo remoto. Grazie a LAP Multicolour è possibile proiettare immagini con colori diversi per le diverse o importanti fasi del processo. Oppure si può proiettare il contorno di un oggetto sul pallet in verde e, a fini di verifica, proiettare in rosso il profilo dell'elemento posizionato sulla sua superficie superiore. Dopo la produzione della parte in calcestruzzo, non è più necessario pulire le macchie di colore dal pallet, in quanto i laser non lasciano tracce.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)