Il sistema pneumatico per estrusione , equipaggiato con la pompa a pistone Nova 55:1, garantisce un’alimentazione efficiente di colle, lubrificanti, grassi, siliconi, adesivi, mastici, stucchi e materiali a media-alta viscosità che possono contenere al loro interno un alto contenuto di solidi.
Il pacchetto completo di alimentazione ottimizza la portata richiesta, la corretta quantità di prodotto erogata ed è corredato da accessori funzionali che rendono il sistema performante durante l’applicazione: pistole pneumatiche di estrusione manuali o automatiche, ugelli estrusori in acciaio inox, tubi resistenti disponibili in diverse sezioni e lunghezze, regolatori di pressione e sistemi riscaldanti.
Il sistema Stand By incrementa la produttività dell’impianto: consente all’operatore di sostituire il fusto da 200 l di materiale quando sta per terminare per agevolare i ritmi produttivi.
Vantaggi
▪ Pompa Omega 28:1 certificata Atex Ex II 2 G c IIB T6
▪ Struttura robusta e compatta dall’ingombro ridotto
▪ Portata del materiale e pressione costante per una erogazione uniforme
▪ Semplicità di configurazione e azionamento
▪ Cambio rapido del fusto
▪ Risparmio del materiale
▪ Manutenzione ridotta