Macchina per prova universale UE14XX series
di compressionedi tensionedi flessione

macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di compressione, universale, di tensione, di flessione, di cesellatura, meccanica
Modo di funzionamento
controllata da computer
Prodotto testato
per plastica, di materiali, per gomma, per molle, per materiali compositi, per cavo, per fili, per geotessili, per filettature, per rame, per legno
Tecnologia
elettronica
Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
di precisione

Descrizione

Sono adatti per prove di trazione, compressione, flessione, taglio e per tutte le altre prove meccaniche comuni per materiali metallici e non metallici, ad esempio acciaio, alluminio, rame, geotessile, plastica, gomma, filati, legno, leghe, PVC, molle, fili e cavi elettrici, compositi, barre profilate, rotoli impermeabili e tutti gli standard ASTM, ISO, JIS, DIN, BS, EN relativi alle prove meccaniche sui materiali. Precisione e calibrazione La macchina è dotata di sensore di carico, estensimetro ed encoder ad alta precisione per ottenere il valore di prova. L'accuratezza può raggiungere ±1% e ±0,5% a due gradi a seconda delle esigenze. Il sistema di carico servo-motore o servo-idraulico realizza il controllo ad anello chiuso dell'intero processo di prova. La macchina è calibrata secondo i requisiti delle norme internazionali come ASTM E4, ASTM E83, ISO7500-1, ISO9513 e fornisce un certificato di calibrazione completo e dettagliato. Accessori standard Tensione a cuneo, piastra di compressione, accessori di piegatura a 3 punti; encoder installato; cella di carico installata; servomotore e controller integrati; estensimetro; scheda di controllo DSP PCI; strumenti di installazione; PC e stampante. Caratteristiche principali - Cella di carico ad alta precisione, encoder ed estensimetro opzionale per testare la forza, lo spostamento e l'estensione. Lettura risoluzione può essere 1/300000 della gamma completa. Modalità di controllo a 3 loop ravvicinati del carico, dello spostamento e dell'estensione estensione. - Canale di ingresso per estensione e calibro digitale per prove speciali di deformazione. - Controllo della velocità da 0,01 a 500 mm/min (speciale 1000 mm/min) tramite servomotore. - Scheda di controllo PCI per ottenere il valore di prova e controllare il servomotore - Supporto di più lingue, salvataggio e trasporto dei dati in Microsoft Words, Excel.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.