La macchina di prova a controllo computerizzato LNDW-2000 per la tensione-torsione di bulloni e dadi è stata appositamente progettata e assemblata per condurre il test di verifica dell'idoneità dei gruppi bullone/dado/rondella ad alta resistenza per la connessione bullonata precaricata in strutture metalliche, in conformità alla norma BS EN 14399-2 e ad altri standard di prova internazionali pertinenti. Si tratta di un modello di aggiornamento della nostra macchina per prove di torsione a controllo computerizzato della serie NDW, affidabile e popolare tra i nostri clienti. Il sistema principale è costituito da una parte di carico, una parte di guida, un sistema digitale di campionamento e controllo dei dati e un software operativo. Può verificare il risultato di coppia, angelo di torsione, forza assiale e altri dati corrispondenti e mostrare la curva di prova coppia - angelo, forza - angelo, coppia - forza ecc.
Caratteristiche
1.struttura principale
Il corpo principale di questa macchina adotta lo stile floor-landing, è tutto fatto di acciaio strutturale di alta qualità, che è di elevata rigidità e capacità di resistenza alla deformazione e alla torsione. Il motore, il deceleratore, l'accoppiatore, il sensore di coppia dinamica e la cella di carico sono tutti ben allineati sulla stessa linea centrale, il che rende il risultato del test accurato e affidabile.
2.struttura di carico
La struttura di carico è un nuovo tipo progettato sulla base della struttura prevista dalla norma EN 14399-2; come mostra l'immagine seguente, quando si stringe il dado, trasferisce la forza di compressione diretta sulla cella di carico a una struttura di conversione del carico e comprime indirettamente la cella di carico sul lato finale; in questo modo, la lunghezza minima del bullone di prova è più corta rispetto a prima, rendendo così la prova più flessibile e i campioni più universali e accessibili.
---