diodo laser pulsato / a stato solido / verde / a semiconduttore
Laser Components GmbH

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
diodo laser pulsato / a stato solido / verde / a semiconduttore diodo laser pulsato / a stato solido / verde / a semiconduttore
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Modo di funzionamento:

    pulsato

  • Tecnologia :

    a stato solido

  • Spettro:

    verde

  • Altre caratteristicfhe:

    a semiconduttore

  • Lunghezza d'onda:

    1.550 nm

  • Potenza:

    Min.: 4,2 W

    Max.: 50 W

Descrizione

Descrizione

Anche i sistemi a telemetro costruiti con diodi laser pulsati (PLD) a 1550 nm funzionano a livelli di potenza elevati ma, grazie alla loro lunghezza d'onda, sono ancora nel range di sicurezza per gli occhi. I comuni occhiali per la visione notturna non sono in grado di rilevare questa lunghezza d'onda, il che rende questi PLD particolarmente adatti per telemetri laser militari o per l'identificazione di amici e nemici. Ciò vale in particolare per i diodi laser a impulsi multigiunzione.
Il materiale di base della serie 1550 è l'InP con ulteriori strati InGaAsP. La struttura InGaAsP assicura un'elevata affidabilità, ottime caratteristiche del fascio e stabilità alle alte temperature. L'ampio intervallo di temperatura di esercizio è compreso tra 45°C e +85°C. I diodi laser a impulsi da 1550 nm sono alloggiati in una lattina TO-18. Sono disponibili anche in confezioni da 9 mm o in esecuzioni specifiche del cliente.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)