switch Ethernet 8 porte / in fibra ottica / industriale

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
switch Ethernet 8 porte / in fibra ottica / industriale switch Ethernet 8 porte / in fibra ottica / industriale
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Numero di porte:

    8 porte

  • Rete:

    in fibra ottica

  • Uso previsto:

    industriale

Descrizione

Descrizione

Gli interruttori ottici sono utilizzati tipicamente per le fonti di luce multiple che ripartiscono un rivelatore o per una fonte di luce con i rivelatori multipli.
Gli interruttori per i bisogni differenti sono disponibili. Le configurazioni da 1x2 a 1xn possono essere prodotte come possono le versioni di millimetro e di MP.

Lunghezze d'onda degli interruttori di singolo modo in breve

I COMPONENTI del laser offre gli interruttori di singolo modo ottici per le lunghezze d'onda standard e corte adatte a sistemi di misura di alta precisione e ad applicazioni del sensore. Gli interruttori sono disponibili per le lunghezze d'onda da 400 a 1630 nanometro. Altre lunghezze d'onda sono disponibili su richiesta.
La perdita massima di inserzione è dB 1.4 e la perdita di ritorno è dB >55. Gli interruttori caratterizzano una buona riproducibilità del dB del ± 0.005 e dei tempi corti di commutazione della spettrografia di massa 2. Il colloquio trasversale fra le diverse scanalature è meno di dB -55.
Le configurazioni standard degli interruttori sono 1x2, 1x4, 1x8, 1x12, 1x16, 2x2, 2x4 e 2x8. Sono trasportate con i connettori di FC/APC su tutte le estremità della fibra. Altri connettori sono disponibili su richiesta.
Tutti gli interruttori sono inoltre disponibili con le fibre polarization-maintaining. Il mantenimento della polarizzazione dipende dal tipo della fibra usato, che è solitamente dB 25.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Laser Components GmbH