Generatori di linea per linee laser con distribuzione omogenea della potenza.
Le lenti Powell sono generatori di linee laser che modellano un raggio laser in una linea retta con distribuzione uniforme della potenza. Si possono trovare nei laser per la visione artificiale e nei sensori per la triangolazione 3D.
Le lenti sono prodotte con diametri di substrato standard di 6 mm e 9 mm. Si può scegliere qualsiasi angolo di ventaglio in una gamma tra 1° e 90°. Inoltre, l'ottica può essere adattata a fasci di ingresso con diversi diametri. Per ottenere la migliore qualità di linea possibile, il nostro partner Blau Optoelektronik produce anche lenti Powell personalizzate che si adattano in modo ottimale al profilo del raggio del diodo laser applicato.
Le lenti sono disponibili in due diametri con un'ampia scelta di angoli a ventaglio e opzioni per diversi diametri del raggio laser incidente. Possono essere offerte anche versioni personalizzate ottimizzate per il diodo laser utilizzato.
Caratteristiche:
■ - 100% Modo in Germania
Fabbricato in CNC
■ - Test al 100%: ogni lente viene misurata e testata prima della spedizione
---