Sistema di saldatura laser 7801 Series
a puntimanualecon rotelle

sistema di saldatura laser
sistema di saldatura laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
laser, a punti
Modo di funzionamento
manuale
Configurazione
con rotelle
Applicazioni
per metallo, per componenti automotive, per componenti elettronici, per riparazione di stampi e matrici, per riparazione di stampi ad iniezione
Tipo di alimentazione elettrica
230 V monofase
Altre caratteristiche
compatto, a rulli, programmabile, con touch screen, di precisione, di alta precisione
Potenza

Min.: 80 W

Max.: 130 W

Frequenza di uscita

Min.: 1 Hz

Max.: 20 Hz

Spessore dei pezzi

Min.: 0,1 mm
(0 in)

Max.: 2 mm
(0,1 in)

Descrizione

L'attuale mercato della saldatura di precisione, specializzato in applicazioni di saldatura laser a punti o di cucitura laser, dispone di un'ampia gamma di nuove tecnologie per migliorare la capacità di fornire il massimo livello di qualità, maestria e servizio ai propri clienti. I sistemi di saldatura manuale della serie 7801 di LaserStar sono ideali per una serie di applicazioni di saldatura comuni, tra cui la riparazione di stampi a iniezione, matrici e utensili in plastica, componenti elettronici complessi, assemblaggi industriali di alta precisione, sigillatura ermetica laser sensibile alla pressione e altre applicazioni industriali uniche per i settori automobilistico, aerospaziale, aeronautico, informatico, dei dispositivi medici, della riparazione di stampi e dei prodotti di consumo. Gli operatori tengono i pezzi in mano mentre osservano l'applicazione attraverso uno stereo-microscopio nella zona di saldatura. Un mirino interno consente all'operatore di allineare e saldare facilmente i pezzi nella posizione corretta. È possibile saldare al laser molti materiali, tra cui gli acciai inossidabili serie 300 e alcuni 400, gli acciai dolci, il nichel e le leghe di nichel, l'alluminio e le leghe di alluminio, il titanio, le leghe di metalli preziosi (oro, argento e platino), ecc. LaserStar offre diversi livelli di potenza (80 Watt e 150 Watt) per soddisfare un'ampia varietà di requisiti applicativi.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Laserstar Technologies Corporation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.