Sistema di ispezione a camera BOW
otticosenza contattoa visione video

sistema di ispezione a camera
sistema di ispezione a camera
sistema di ispezione a camera
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a camera, ottico, senza contatto, a visione video
Specificazioni
automatico, manuale
Tipo
di controllo qualità, per rilevamento di difetti, di misura, di difetto di superficie, di superficie di vetro, video, per dimensionamento, per marcatura di fibre ottiche
Applicazioni
per la produzione
Applicazioni prodotto
per cavi, per filo
Configurazione
in linea, su misura
Altre caratteristiche
rapido, LED

Descrizione

Velocità massima della fibra ottica controllabile ; fino a 4000 mt/min Controllo ottimale per fibre ottiche anche sotto i 200 micron. BOW – Optical Fiber Band Detection può controllare : assenza di marchio/anello, eccesso di marchio/anello,cambiamenti nella lunghezza del marchio/anello, macchie di inchiostro sulla fibra ottica Intuitivo Livestream del marchio in essere che permette all’operatore una facile messa in opera e partenza dellalinea senza fatica. Possibilità di segnalare la metratura nella quale viene trovato un errore di marcatura o l’assenza dell’anellatura. Richiede poca formazione (le istruzioni operative iniziali dopo l’installazione richiedono 30 minuti). È possibile collegare diversi software CAQ per inviare i Report di analisi. Il database interno/esterno consente all’operatore di richiamare le ricette per una facile configurazione. Nessuna influenza dell’utente sulla predefinita messa a fuoco ottica e sull’illuminazione ottimizzata, intelligentee omogenea. Segnali luminosi verdi, gialli, arancioni e rossi di allarme per le non conformità. Il software consente di effettuare diverse impostazioni a livello di operatore (produzione, amministrazione,assistenza, ecc.). I singoli componenti standardizzati garantiscono la sicurezza delle forniture e quindi un breve periodo diconsegna. Facile connessione con dispositivi esterni tramite Ethernet IP. L’hardware ottico è protetto da un vetro temperato facilmente sostituibile e facile da pulire. • Connettori plug-in facili da collegare per una facile installazione o trasporto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.