La BEMARK trova facilmente posto su un qualsiasi banco di lavoro, puntando alla massima efficienza nell’uso dello spazio. Ha infatti il miglior rapporto fra spazio occupato e dimensione utile dell’area di lavoro.
L’asse Z motorizzato con corsa di 200mm è ideale per chi ha necessità di marcare componenti con forme e dimensioni diverse.
L’elettronica di questo marcatore laser è completamente integrata all’interno dello stesso, in modo da ridurre gli ingombri.
La Bemark può essere equipaggiata anche con la porta elettrica. In questo modo, quando l’operatore posiziona il pezzo all’interno del cabinet e avvia il ciclo, la porta si chiude automaticamente; questa si riaprirà solo al termine del processo, garantendo la completa sicurezza. È compatibile con vari accessori quali sistemi di visione, asse rotante e testa 3D.
Monitor touch screen
Per ridurre gli ingombri e aumentare l’ergonomia del sistema, la BEMARK è equipaggiata con un PC touch screen. In questo modo l’operatore può lavorare agevolmente e caricare gli ordini di produzione direttamente dal monitor frontale. In caso di necessità, è disponibile anche la versione con PC separato.
Compatta
In questa marcatrice laser, il quadro elettrico e la sorgente laser sono totalmente integrati nella parte posteriore della macchina, evitando qualsiasi ingombro sul banco di lavoro. Per garantire la massima efficienza, ha un rapporto ottimale tra la dimensione del piano di lavoro e il layout esterno.