granulatore umido / per applicazioni farmaceutiche / monovasca
Vagumator ® VMA 10

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    umido

  • Applicazioni:

    per applicazioni farmaceutiche

  • Altre caratteristiche:

    monovasca

Descrizione

VMA - Granulatore a vaso singolo per applicazioni farmaceutiche

Il granulatore a singolo vaso VMA è un sistema di granulazione e asciugatura specificamente ottimizzato per applicazioni farmaceutiche. I sistemi a vaso singolo Vagumator® sono progettati per la lavorazione chiusa e priva di polvere di granuli farmaceutici, dalla carica fino alla macinazione in linea.

I cicli di miscelazione, granulazione ed essiccazione sono completati in un'unica macchina in condizioni di contenimento.

La girante, con il suo alto potere di taglio e compressione, assicura una granulazione efficace. Il trituratore impedisce l'eccessiva crescita del granulo e distribuisce il liquido di granulazione all'interno del prodotto.

Il Vagumator® VMA offre le condizioni ottimali per la granulazione a umido di prodotti farmaceutici di alta qualità.

La facilità d'uso e la facilità di pulizia sono stati fattori chiave nella progettazione della macchina. Le grandi superfici consentono una facile pulizia della macchina. L'azionamento superiore assicura che le guarnizioni della girante e degli alberi del chopper non siano esposte al prodotto, consentendo una maggiore durata. L'uscita base centrale garantisce lo scarico controllato del prodotto e lo scarico completo dell'acqua dopo la pulizia.

La macchina flessibile è all'avanguardia e supera gli attuali requisiti GMP per quanto riguarda la progettazione, la gestione e il controllo.


Benefici:

- ingombro ridotto
- montaggio semplice attraverso il muro-assemblaggio
- l'alimentazione per gravità è standard
- installazione in aree a rischio di esplosione
- armadio elettrico a bordo

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)