Macchina tampografica a calamaio chiuso P1-250C/8T
semiautomaticaper l'industria dei giocattoliper l'industria elettronica

macchina tampografica a calamaio chiuso
macchina tampografica a calamaio chiuso
macchina tampografica a calamaio chiuso
macchina tampografica a calamaio chiuso
macchina tampografica a calamaio chiuso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a calamaio chiuso
Modo di funzionamento
semiautomatica
Settore
per l'industria dei giocattoli, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
rotativa, pneumatica
Velocità di stampa

Max.: 1.800 p/h

Min.: 1 p/h

Descrizione

Una macchina per tampografia a colori con trasportatore La macchina ha una posizione di stampa di 8 PCS. Può stampare 8 prodotti PCS e due colori ad un ciclo 1. Controllato da microprocessore, funzionamento semplice, stabile e preciso. 2. Contatore automatico a 4 cifre incorporato. 3. Telaio della macchina in alluminio fuso, peso ridotto e alta intensità, testa della macchina girevole. 4. Regolazione separata della velocità di salita e discesa del tampone. 5. il raschietto dell'inchiostro è autobilanciamento mantenendo in stampa. 6. Con la funzione di raschiare l'inchiostro in continuo senza stampare per evitare che l'inchiostro si asciughi. 7. La tazza dell'inchiostro è girevole e regolabile in direzione verticale e orizzontale. 8. Corsa di scorrimento super lunga per la stampa di pezzi di grandi dimensioni. 9. La velocità di ogni singolo organo pneumatico è regolabile Specifiche 1. Modello No:P1-250C/8T 2. Operazione: Pneumatico 3. Colori di stampa: 1 4. Max. Area di stampa: 80x135 mm 5. Area della piastra: 100*250 mm 6. Diametro del calamaio sigillato: 60 o 90mm 7. Velocità massima di stampa: 1800PCS/H 8. Potenza: 220V/ 50Hz 110V/60Hz 9. Pressione dell'aria: 6 Bar 10. Dimensioni della macchina: 92×70×135cm 11. Peso della macchina: 130kg 12. Dimensione dell'imballaggio: 106*86*151cm 13. Peso lordo:170KG Montaggio libero: 1. Una piastra in acciaio per tamponi PCS 2. Otto tamponi in gomma siliconica PCS 3. Otto maschere PCS 4. Cassetta degli attrezzi 5. Specifiche tecniche di Englishi Condizioni di prezzo --FOB o CFR Condizioni di pagamento --T/T o LC Imballaggio - Custodia in legno Certificato CE Ricambi principali CILINDRO SMC (FATTO DA GIAPPONE)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LC Printing Machine Factory Limited

Altri prodotti LC Printing Machine Factory Limited

Macchina Ink Cups Tampografia

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.