Valvola limitatrice di pressione per acqua CC series
per gasper serbatoioa bassa pressione

valvola limitatrice di pressione per acqua
valvola limitatrice di pressione per acqua
valvola limitatrice di pressione per acqua
valvola limitatrice di pressione per acqua
valvola limitatrice di pressione per acqua
valvola limitatrice di pressione per acqua
valvola limitatrice di pressione per acqua
valvola limitatrice di pressione per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acqua, per gas
Uso previsto
per serbatoio, a bassa pressione, per cilindro
Materiale della carcassa
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
a cartuccia, compatta, in miniatura, idraulica, pneumatica, in acciaio inossidabile, in linea, standard, ad alta prestazione, per fluidi aggressivi, resistente alla corrosione, di scarsa rumorosità, per alloggiamento in plastica
Pressione di taratura

Min.: 1 bar
(14,5 psi)

Max.: 5,5 bar
(79,8 psi)

DN

Min.: 2,5 mm
(0,098 in)

Max.: 8 mm
(0,315 in)

2,5 mm, 5,5 mm, 8 mm
(0,098 in, 0,217 in, 0,315 in)

Descrizione

Le nostre valvole di sicurezza a pressione sono progettate per l'installazione in alloggiamenti e raccordi in plastica e presentano un esclusivo design spinato che assicura la tenuta e previene le perdite di bypass. Queste valvole presentano le stesse caratteristiche e offrono gli stessi vantaggi delle valvole a sfera guidate a inserto. Una guarnizione metallo-metallo di alta qualità garantisce una bassa perdita e una pressione di rottura altamente ripetibile. Il design interamente in acciaio inossidabile offre la compatibilità con un'ampia gamma di fluidi e gas. sono disponibili modelli in 316L per l'uso in ambienti aggressivi. Alcuni modelli sono disponibili con una sfera in ceramica come standard. Le nostre valvole di sicurezza a pressione sono disponibili in varie dimensioni, da 2,5 mm a 8 mm di diametro, e sono disponibili in un'ampia gamma di pressioni di rottura standard. La nostra valvola di sicurezza a pressione da 2,5 mm è la valvola a cartuccia più piccola del nostro catalogo, ed è quindi perfetta per le applicazioni compatte. Le valvole di sicurezza a pressione della serie CCPI da 2,5 mm sono valvole a cartuccia progettate specificamente per l'installazione in alloggiamenti e raccordi in plastica. Il loro esclusivo design spinato consente una facile installazione "a pressione", garantendo la tenuta e prevenendo eventuali perdite di by-pass intorno alla valvola. Queste valvole hanno un diametro di 2,5 mm e si adattano a molti comuni raccordi in plastica. Il design interamente in acciaio inox delle valvole garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di fluidi e gas. La sede metallica di alta qualità garantisce basse perdite e lunga durata. Il design a sfera guidata delle valvole garantisce una risposta rapida, una bassa isteresi e pressioni di rottura altamente ripetibili. La valvola di sicurezza della serie CCPI da 2,5 mm è disponibile in modelli che utilizzano una sfera in ceramica per una maggiore compatibilità con i fluidi aggressivi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di THE LEE COMPANY
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.