Progettato per l'uso con condizionatori d'aria, ventilatori a tetto e ventole di scarico dove è richiesta una coppia di avviamento bassa. I motori hanno basi resilienti e cuscinetti a sfere per un funzionamento silenzioso. 1/3 e ½ HP disponibili in due modelli a due velocità 1140/1725 giri/min
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.