stazione totale manuale
Leica FlexLine TS03

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
stazione totale manuale stazione totale manuale - Leica FlexLine TS03
  • Stazione totale manuale
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Modo di funzionamento:

    manuale

Descrizione

Leica FlexLine TS03 è una stazione totale manuale, che consente all’utente di svolgere tutte le attività di misurazione facilmente ed efficientemente.

Le imprese di costruzioni, l’ingegneria civile o i professionisti dei rilievi e dalla mappatura trarrano notevoli benefici utilizzando la Leica FlexLine TS03 nello svolgimento delle loro attività quotidiane:

Le imprese di costruzioni traggono vantaggi dai minimi tempi di inattività degli addetti ai lavori designati per la realizzazione di progetti rispettando tempi e costi.
I responsabili della topografia possono fare affidamento sulla maggiore longevità dello strumento grazie al quale viene offerta una maggiore certezza nella pianificazione delle attività.
I topografi riusciranno a lavorare più velocemente misurando più punti al giorno riducendo gli errori e le rilavorazioni.
Leica FlexLine: La nuova generazione di Stazioni Totali Manuali
La nuova serie Leica FlexLine si basa su un concetto di prodotto collaudato, rivoluzionando il mondo della misurazione da quasi 200 anni. A differenza di altre stazioni totali manuali presenti sul mercato, le nuove stazioni totali manuali Leica Geosystems offrono la massima qualità, il più basso costo di acquisto e la longevità più lunga nel settore, consentendo agli utenti di lavorare con soluzioni mirate per ottenere il massimo rendimento.