stereomicroscopio con zoom / da laboratorio / ottico
Leica A60 S / A60 F

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
stereomicroscopio con zoom stereomicroscopio con zoom - Leica A60 S / A60 F
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni tecniche:

    da laboratorio

  • Tipo:

    ottico

  • Altre caratteristiche:

    con zoom

Descrizione

Produttività ed elevata precisione sono elementi fondamentali nella produzione industriale di componenti elettronici o dispositivi medici.

Gli intuitivi microscopi stereoscopici A60 F e A60 S soddisfano tutto ciò di cui hai bisogno: un'elevata produttività, una visibilità ottimale dei dettagli e dei componenti del prodotto e una facile elaborazione e ri lavorazione.

.Osservate fino all'80% in più dei dettagli del campione, grazie al campo oggetto da 46 mm
.Ampia accessibilità al campione, grazie alla distanza di lavoro di 122 mm
.Semplice manipolazione, minore necessità di rimettere a fuoco, quindi grande risparmio di tempo, grazie a una profondità di campo fino a 13,6 mm e alla tecnologia Leica FusionOptics
.Usufruite di un range d'ingrandimento da 5x a 30x per ottenere contemporaneamente ampie panoramiche e visioni dettagliate.
L'A60 è progettato per un uso continuo e prolungato e si adatta velocemente ai diversi utenti. Grazie all'angolo di osservazione di 38°, lo stereomicroscopio A60 consente all'utente di mantenere una posizione naturale della testa. Gli elementi operativi come la regolazione dello zoom, la manopola per la messa a fuoco e la luce ad anello sono intuitivi e facilmente accessibili, sia per gli utenti mancini che destri.