microscopio di misura / per analisi / per ispezione / da ricerca
Leica DMS1000

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
microscopio di misura microscopio di misura - Leica DMS1000
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni tecniche:

    per analisi, da ricerca, per ispezione, industriale

  • Tipo:

    digitale

  • Ergonomia:

    da banco

  • Altre caratteristiche:

    ad alta risoluzione, a videocamera digitale, a illuminazione a LED, con zoom, modulare, USB, ergonomico, ad alta velocità, ad alta definizione, con regolazione in altezza, per controllo di qualità

Descrizione

Sistema di microscopia digitale per l'ispezione, l'osservazione e la misurazione digitali con camera integrata che visualizza immagini di notevole nitidezza su monitor HDMI. Dal più piccolo dettaglio alla visione d'insieme, l'ottica garantisce ingrandimenti fino a 300x. La veloce camera integrata HDMI consente la ripresa di immagini dal vivo ad alta definizione fino a 30 fps e 5 Mpixel di risoluzione.

Guarda i tuoi campioni in modo nuovo, attraverso un monitor e senza necessità di oculari. Alta qualità e pienezza di colori sono possibili per immagini fisse e filmati Full-HD.

L'ottica zoom codificata di Leica DMS1000 può essere utilizzata sia come unità stand-alone che connessa al computer, consentendo accurate misurazione 2D attraverso l'impiego del software Leica Application Suite.

Vedi Leica DMS1000 B, una versione speciale, certificata per la diagnostica in vitro e applicazioni come la fertilizzazione in vitro (IVF).