Telecamera per microscopio K3 series
industrialeper applicazioni scientificheper R&S

telecamera per microscopio
telecamera per microscopio
telecamera per microscopio
telecamera per microscopio
telecamera per microscopio
telecamera per microscopio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per microscopio, industriale, per applicazioni scientifiche, per R&S, per l'industria automobilistica, medica, per ricerca e sviluppo, per controllo di qualità, per la produzione, per il monitoraggio dei processi, per il settore agricolo, per spettroscopia, per l'industria agroalimentare
Tecnologia
digitale
Spettro
monocromatica
Interfaccia
USB 3.0
Opzioni e accessori
ad alta prestazione

Descrizione

K3C & K3M La fotocamera per microscopia serie Le fotocamere a colori K3C e monocromatiche K3M rappresentano le soluzioni ideali per attività analitiche rapide e affidabili, eseguite in genere per applicazioni in scienze biologiche, industriali e cliniche. Queste fotocamere consentono di acquisire immagini di una vasta gamma di campioni anche complessi, utilizzando la microscopia a campo chiaro e a fluorescenza. Esempi includono tessuti e cellule marcati in fluorescenza, particelle per l’analisi del grado di pulizia, analisi degli acciai e analisi forensi. • - Una sola fotocamera - più applicazioni e metodi di lavoro: Flessibilità nell'acquisire immagini anche da un'ampia gamma di campioni per applicazioni nelle scienze della vita, industriali e cliniche • - Analisi rapide e affidabili: Acquisizione di dati quantificabili anche da campioni complessi per un rendimento migliore • - Eccellente riproducibilità dei colori Le fotocamere per microscopia a colori K3 e monocromatiche K3M garantisce ottime prestazioni a 360° per un'ampia gamma di campioni. Ad esempio, nelle applicazioni in microscopia per patologia e clinica, le sezioni tissutali colorate con ematossilina ed eosina (colorazione H&E) presentano regioni con sottili variazioni di colore che contengono una grande quantità di informazioni. Per eseguire una documentazione accurata, questi tessuti colorati richiedono l’impiego di una fotocamera ad alte prestazioni come fotocamere per microscopio K3C & K3M. Le fotocamere a colori K3C e monocromatiche K3M rappresentano un'eccellente soluzione anche per la documentazione grazie all'ottima gamma dinamica.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Leica Microsystems GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand D-43

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.