Software di supervisione ADS Online
di analisidi gestionedi regolazione

software di supervisione
software di supervisione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di gestione, di supervisione, di regolazione, diagnostico, di manutenzione preventiva, di pianificazione di produzioni
Applicazioni
di motore
Hosting / cloud
in linea
Altre caratteristiche
Bluetooth

Descrizione

un passo verso Industry 4.0 Prevedi le esigenze di manutenzione dell'encoder e ottieni un maggiore controllo e più dati. ADS Online è una soluzione di condition monitoring, integrata negli encoder Leine Linde, che semplifica l'accesso a Industry 4.0. Con il sistema di diagnostica avanzato ADS Online, le funzioni dell'encoder sono estese fino a contenere più sensori in uno. Il multisensore legge costantemente i livelli di diversi parametri ambientali attorno all'encoder, tra cui vibrazioni, velocità dell'albero, frequenza, temperatura e tensione di alimentazione. Il sistema esegue un'analisi automatica di ogni scostamento rilevato nell'encoder. A seconda della gravità delle anomalie, l'encoder avverte del rischio di guasto dovuto a condizioni ambientali dannose e segnala quando verificare l'installazione e correggere le anomalie. Facendo manutenzione preventiva. Viene fornito registr dettagliato dei parametri operativi e ambientali, che possono essere analizzati dal software in dotazione o dal sistema scelto degli utenti. Così si costruiscono le soluzioni Industry 4.0: a partire dal livello dei componenti.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Leine & Linde
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.