Flessibile e potente - questa è la nostra nuova innovazione per le pompe a vite FLEXCORE. Non solo può essere installata in diversi sistemi di tubazioni esistenti, ma convince anche per un'ampia gamma di applicazioni.
Per l'inizio della nuova serie di pompe presentiamo la FLEXCORE 25 con portate da 7 l/min a 50 l/min.
- Dimensioni Ø x l: 140 x 365 mm
- Peso: 22 kg
Regolabile in vari layout di tubazioni
Estremamente variabile: Flessibile da installare grazie alle flange di aspirazione e di mandata girevoli di 4 x 90°.
Collegamenti flangiati flessibili
C'è un'ampia scelta di diverse connessioni flangiate: Scegliete tra DIN, ASME e SAE.
Enorme aumento della durata di vita
Minore usura grazie al set di mandrini temprati combinato con il sistema di bilanciamento brevettato. Le tenute meccaniche ottimizzate garantiscono la massima durata.
Grazie ad un'unità a cartuccia preassemblata e facile da sostituire, i tempi di fermo macchina si riducono drasticamente.
---