Azionamento AC trifase Powerdrive MD2
da terraper applicazioni industrialiper motore asincrono

azionamento AC trifase
azionamento AC trifase
azionamento AC trifase
azionamento AC trifase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
trifase
Montaggio
da terra
Applicazioni prodotti
per applicazioni industriali, per motore asincrono, per motore a magnete permanente, per motore ad alta potenza
Indice di protezione
IP54, IP 21
Altre caratteristiche
ad anello aperto, compatto, ad alta prestazione, modulare, rigenerativo, di alta potenza, con raffreddamento ad aria, a velocità regolabile, 4 quadranti, raffreddato ad acqua, ad armonica debole
Potenza

Min.: 450 kW

Max.: 2.800 kW

Intensità

Min.: 90 A

Max.: 3.000 A

Frequenza di uscita

Min.: 48 Hz

Max.: 62 Hz

Descrizione

Leroy-Somer ha migliorato la sua gamma di azionamenti modulari ad alta potenza Powerdrive MD2 ottenendo una maggiore compattezza e facilità di adattamento. La combinazione dei moduli di potenza e la scelta della modalità di raffreddamento consentono di realizzare diverse configurazioni ottimizzate: soluzione a 6 impulsi, basse armoniche, rigenerativa o connessione DC bus. Grazie ad un sistema di avviamento del motore altamente performante, Powerdrive MD2 si adatta a qualunque applicazione industriale e del settore terziario che prevede una variazione della velocità fino a 2800 kW (pompaggio, ventilazione, compressione...). Leroy-Somer ha sviluppato un’offerta dedicata all’artificial lift con opzioni per estrazione pompe, PCP, ESP e ESPCP, installazioni Onshore e Offshore. Vantaggi Ampia gamma di potenze: design modulare e flessibile. 6,12,18,24 impulsi o Front End Attivo (Basse armoniche o Rigenerativo) Risparmio energetico: il modello POWERDRIVE MD2 accetta la sfida con un vero successo! Sistemi: soluzione completa chiavi in mano. Funzioni di sicurezza integrate: ingressi &, interruttore di linea &, menu diagnostica, modalità funzionamento di emergenza. Motori sincroni a magneti permanenti sensorless: eliminazione dei vincoli legati al cablaggio del sensore, 100% della CN all'avvio, controllo preciso della velocità a partire da 1/20 della velocità nominale Ingombro ottimizzato: 250 kW a 6 impulsi in armadio da 400 Sfruttamento ottimizzato: autodiagnostica della potenza e controllo ad ogni carica di tensione, funzioni adattate, riduzione estrema della manutenzione.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.