Spazzole a rullo Le spazzole per la sbavature sono disponibili con D = 250-400 e A = 55-700 mm. Come materiale di composizione potete scegliere tra fill di: acciaio, acciaio inossidabile, acciaio otto-nato o filo a trefoli. (haste spazzole sono caratterizzate dalla elevata densita di fill. Nelle RDO indicare le misure D. A e it foro, per es. 50,8 mm, 52,9 mm o 54,5 mm con doppia chiavetta 13 x 7 mm. Altri fori sino a 120 mm sono disponibili a richiesta.
Inoltre offriamo per le spazzole a rullo speciali flange saldate. Fori e dimensioni delle sedi per chiavette vengono prodotte su misura.
STH = filo d’acciaio ad alta resistenza, ondulato STM = acciaio ottonato, ondulato ROF = filo d’acciaio inossidabile, ondulato SIC = setole con carburo di silicio ROH = filo d’acciaio inossidabile ad alta resistenza, ondulato STL = filo a trefoli, ottonato