Fresatrice automatica LC-600LS
3 assiorizzontaleverticale

Fresatrice automatica - LC-600LS - LI-CHOU Machinery Industry Co., Ltd. - 3 assi / orizzontale / verticale
Fresatrice automatica - LC-600LS - LI-CHOU Machinery Industry Co., Ltd. - 3 assi / orizzontale / verticale
Fresatrice automatica - LC-600LS - LI-CHOU Machinery Industry Co., Ltd. - 3 assi / orizzontale / verticale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Numero di assi
3 assi
Orientazione del mandrino
verticale, orizzontale
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
automatica
Funzione combinata
di taglio
Corsa X

Max.: 600 mm
(23,62 in)

Min.: 50 mm
(1,97 in)

Corsa Y

Max.: 380 mm
(14,96 in)

Min.: 50 mm
(1,97 in)

Corsa Z

115 mm
(4,53 in)

Descrizione

1.Cambiare le dimensioni in modo rapido e veloce. 2.Morsa idraulica dal design speciale disponibile per qualsiasi posizione, adatta a pezzi di varie dimensioni e forme. 3.Processo di fresatura bilaterale, rapido e preciso. 4.La scelta migliore per risparmiare energia e spazio. 5.Funzionamento semplice anche per il personale non esperto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LI-CHOU Machinery Industry Co., Ltd.

Altri prodotti LI-CHOU Machinery Industry Co., Ltd.

Bilateral 2-spindle, Auto Milling Machine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.