Separatore di metalli
magnetico ad alto gradienteper l'industria chimicaper minerale

Separatore di metalli - Liantai Machinery - magnetico ad alto gradiente / per l'industria chimica / per minerale
Separatore di metalli - Liantai Machinery - magnetico ad alto gradiente / per l'industria chimica / per minerale
Separatore di metalli - Liantai Machinery - magnetico ad alto gradiente / per l'industria chimica / per minerale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Elementi da separare
di metalli
Tecnologia
magnetico ad alto gradiente
Campo di applicazione
per l'industria chimica, per minerale, per trattamento di acqua
Altre caratteristiche
automatico, in acciaio inossidabile, ad alto rendimento, umido
Lunghezza

1.600 mm
(63 in)

Larghezza

1.300 mm
(51 in)

Peso

1.500 kg
(3.306,93 lb)

Descrizione

Nome del prodotto
Separatore elettromagnetico

Panoramica del prodotto
Separatore elettromagnetico di tipo a umido progettato per la lavorazione dei minerali e il trattamento delle sospensioni. Fornisce un campo magnetico ad alto gradiente per la rimozione efficiente di impurità debolmente magnetiche in minerali non magnetici come quarzo, feldspato e caolino.

Vantaggi del prodotto
  • Progettazione unica della bobina elettromagnetica con raffreddamento composto efficiente.
  • Bobina raffreddata da olio di raffreddamento completamente sigillato combinato con uno scambiatore di calore olio‑acqua esterno per un raffreddamento rapido, bassa escursione termica e campo magnetico stabile.
  • Mezzo magnetico in acciaio inossidabile conduttore magnetico speciale che genera un gradiente di campo estremamente elevato, migliorando la cattura delle impurità debolmente magnetiche a basso contenuto.
  • Controllo tramite programma completamente automatico che consente funzionamento non presidiato, riducendo i costi operativi e di manutenzione.
  • Lavaggio con acqua ad alta pressione in avanti e inverso garantisce un'accurata rimozione del ferro; il tempo di pulizia è regolabile in base alle fasi minerali per ottimizzare il trattamento.


Ambito di applicazione
Utilizzato per la rimozione del ferro e la purificazione di minerali non magnetici (quarzo, feldspato, caolino), trattamento delle acque reflue e pulizia di materiali chimici contaminati nelle acciaierie.

Nota
  • La specifica di tensione è selezionabile in base ai requisiti del cliente.
  • La capacità di lavorazione dipende dalla composizione del materiale.
  • Le specifiche sono indicative e possono essere soggette a modifiche senza preavviso; confermare i dettagli al momento dell'ordine.


Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Bobina elettromagnetica: progettazione unica con raffreddamento efficiente.
  • Metodo di raffreddamento: olio di raffreddamento sigillato per la bobina più scambiatore olio‑acqua esterno (raffreddamento composto).
  • Mezzo magnetico: acciaio inossidabile conduttore magnetico speciale che fornisce un gradiente di campo estremamente elevato.
  • Funzionamento: controllo programmatico completamente automatico che consente funzionamento non presidiato.
  • Lavaggio/pulizia: lavaggio con acqua ad alta pressione in avanti e inverso; tempo di pulizia regolabile.
  • Applicazioni: rimozione/purificazione del ferro per quarzo, feldspato, caolino; trattamento delle acque reflue; pulizia di materiali chimici contaminati.
  • Tensione: selezionabile secondo le esigenze del cliente.
  • Capacità: dipendente dalla composizione del materiale.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Liantai Machinery
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.