video corpo

Tenuta meccanica a cartuccia LSC85 series
a soffiettoper albero di trasmissionein metallo

Tenuta meccanica a cartuccia - LSC85 series - LIDERING - a soffietto / per albero di trasmissione / in metallo
Tenuta meccanica a cartuccia - LSC85 series - LIDERING - a soffietto / per albero di trasmissione / in metallo
Tenuta meccanica a cartuccia - LSC85 series - LIDERING - a soffietto / per albero di trasmissione / in metallo - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a cartuccia, a soffietto
Applicazione
per albero di trasmissione
Materiale
in metallo
Altre caratteristiche
bilanciato
Pressione di servizio

20 bar
(290 psi)

Temperatura di funzionamento

Min.: -15 °C
(5 °F)

Max.: 200 °C
(392 °F)

Descrizione

- Bilanciato. - Soffietti metallici saldati. - Non dipende dal senso di rotazione. (*) La resistenza alla temperatura dipende dal materiale delle guarnizioni secondarie utilizzate. I limiti di funzionamento sono definiti dal fattore PV che che viene determinato in base alle caratteristiche del sistema di tenuta e a quelle dell'applicazione caratteristiche del sistema di tenuta e di quelle dell'applicazione. DESCRIZIONE: Cartuccia singola in cui la parte rotante ha un soffietto metallico soffietto. Adatta per applicazioni con fluidi estremamente visi- bili, appiccicosi e carichi di particelle cato, appiccicoso e carico di particelle.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LIDERING
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.