Vibratori per poker sicuri, affidabili e facili da usare, particolarmente utili per i grandi progetti.
LHF: L'esecuzione standard LHF comprende:
Testa di poker in acciaio ad alta frequenza, tubo operativo di 5 metri, interruttore antiurto, cavo speciale di 10 metri e spina CEE da 42 V/200 Hz.
HS: I vibratori per poker HS sono dotati di uno smorzatore di vibrazioni integrato, che impedisce che le vibrazioni della testa del poker vengano trasmesse all'impugnatura a pistola. Questa macchina è eccellente per l'uso continuo. L'esecuzione standard HS comprende:
Testa di poker in acciaio ad alta frequenza, tubo flessibile di funzionamento di 0,85 metri, interruttore a pistola, cavo speciale di 20 metri e spina CEE da 42 V/200 Hz.
Caratteristiche principali
L'esclusivo sistema di lubrificazione a turbo-olio garantisce una lubrificazione e un raffreddamento ottimali.
I cuscinetti speciali garantiscono la massima affidabilità.
Design semplice e facile; sostituzione rapida di tutte le parti senza attrezzi speciali.
---