video corpo

Accatastatore elettrico D12 HP SP
con conducente in piedilaterale24 V

accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
accatastatore elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrico
Tipo di guida
con conducente in piedi, laterale
Tensione
24 V
Applicazioni
da trasporto, per movimentazione, di carico, per trasporto di 2 pallets allo stesso tempo, di scarico, di stoccaggio, per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, ad alta velocità
Carico

1.000 kg, 1.200 kg, 2.000 kg
(2.204,6 lb, 2.645,5 lb, 4.409,2 lb)

Altezza di sollevamento

4.266 mm
(167,95 in)

Raggio di sterzo

2.221 mm, 2.291 mm
(87,4 in, 90,2 in)

Capacità della batteria

375 Ah

Velocità di spostamento

11 km/h, 14 km/h
(6,84 mph, 8,7 mph)

Descrizione

Prestazioni al top per la massima movimentazione delle merci I transpallet elettrici a due piani D12 HP SP sono veicoli ad alte prestazioni in grado di prelevare e trasportare contemporaneamente due pallet. Sono adatti per il carico e lo scarico efficiente di veicoli di consegna a più livelli, per lo stoccaggio e il prelievo, per viaggi di trasporto rapidi e per compiti di prelievo occasionali. Come versione ad alte prestazioni, il D12 HP SP offre elevate velocità di traslazione e di sollevamento per le massime prestazioni di movimentazione. Il sistema di assistenza Linde OptiLift garantisce una gestione precisa del carico e aumenta ulteriormente la velocità di lavoro. La configurazione a 5 punti con ruote piroettanti garantisce sempre la massima stabilità. Come protezione in caso di collisione, i conducenti sono circondati da un solido grembiule in acciaio. Insieme all'innovativo concetto di controllo Linde e-driver, l'esclusiva posizione in piedi a 45° assicura una postura ergonomica del corpo e una visibilità ideale a 360°. Per una maggiore manovrabilità in spazi ristretti, è disponibile come opzione una versione accorciata del carrello con batteria agli ioni di litio. Caratteristiche Sicurezza La piattaforma fissa di appoggio del D12 HP SP è circondata posteriormente da un robusto grembiule in acciaio alto fino alla vita che protegge l'operatore da eventuali danni in caso di collisione. Grazie allo speciale design della piattaforma di appoggio, il corpo dell'operatore rimane sempre all'interno della sagoma del veicolo, evitando lesioni. Un'ulteriore protezione è fornita dal rilevamento dei piedi. Il sistema registra quando i piedi dell'operatore lasciano la piattaforma e arresta automaticamente il veicolo. L'ampio montante offre un'eccellente visibilità del carico, migliorando notevolmente la sicurezza durante la movimentazione delle merci.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Linde Material Handling

Altri prodotti Linde Material Handling

Pallet Stackers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.