Tester di prestazione LTWDW-50M
di curvaturadi tensionedi compressione

tester di prestazione
tester di prestazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di prestazione, di curvatura, di tensione, di compressione
Prodotto testato
per imballaggi, per lamiera metallica, per gomma, per cintura di sicurezza
Applicazioni
ad uso industriale, per applicazioni automobilistiche, da laboratorio, per il settore medico, per il settore aerospaziale, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
digitale, automatico, USB

Descrizione

LTWDW-50M è ampiamente utilizzato per prove di trazione, compressione, flessione e taglio e altre proprietà meccaniche di materiali metallici e non metallici. Questa macchina può essere utilizzata per testare le proprietà meccaniche di vari materiali metallici e non metallici. Secondo lo standard nazionale o i parametri di misurazione standard delle prestazioni dei materiali forniti dagli utenti. I test che possono essere eseguiti sono: Prove di trazione di confezioni di frutta (cartoni di carta/buste/pacchetti ecc.), prove di compressione di confezioni di frutta, scatole vuote piene (cartoni di carta/buste/pacchetti ecc.), prove di resistenza al taglio/taglio. Dotato di un'ampia gamma di parti opzionali, può essere utilizzato anche per prove di proprietà meccanica di profili e componenti. Ha anche un'ampia gamma di prospettive di applicazione nel campo delle prove sui materiali di corde, nastri, fili, gomma, plastica e altri materiali con grande deformazione del campione e velocità di prova. È adatto a campi di prova come la supervisione della qualità, l'insegnamento e la ricerca scientifica, il settore aerospaziale, la metallurgia del ferro e dell'acciaio, l'automobile, l'edilizia e i materiali da costruzione. Vantaggi: Host: La macchina adotta una struttura a doppia porta, che si estende nello spazio superiore e si comprime e si piega nello spazio inferiore. La trave può essere sollevata e abbassata in modo continuo. La parte di trasmissione adotta la cinghia dentata sincrona ad arco, la trasmissione a coppia di viti, la trasmissione è stabile e il rumore è basso. Il sistema di decelerazione a cinghia dentata sincrona appositamente progettato e la coppia di viti a ricircolo di sfere di precisione azionano il movimento della trave mobile della macchina di prova per realizzare la trasmissione senza gioco.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.