Grazie alla ripartizione ottimale del peso della COMPACTCUT 400, il motore elettrico da 7,5 kW/400 V assicura prestazioni di taglio eccezionali.
Descrizione
La struttura maneggevole e compatta consente di raggiungere ogni angolo del cantiere
Le tagliagiunti elettriche LISSMAC sono molto silenziose e quindi particolarmente adatte per eseguire lavori di taglio all’esterno e all’interno di edifici.
La COMPACTCUT 400 si smonta in tre pezzi rapidamente e con facilità. e può quindi essere trasportata agevolmente persino all’interno di edifici
La lama si abbassa e solleva in modo continuo tramite un’asta filettata con indicatore di profondità, che evita che la lama possa danneggiarsi.
Numero di giri ottimale dell’albero portalama
La cuffia della sega può essere ribaltata di serie in avanti verso l’alto per le intersezioni
Sistema di taglio a filo parete brevettato con cuffia sega scorrevole in acciaio INOX da 800mm (opzionale). Alloggiamento lama a filo parete. Si garantisce il taglio di giunti a filo parete secondo l'attuale Direttiva macchine e norma C!
Eccellente funzionamento in linea retta grazie alla posizione centrale del braccio della lama
La cuffia della sega sempre orizzontale offre una protezione antinfortunistica ottimale e riduce al minimo il problema degli spruzzi d’acqua.
Maniglie regolabili in altezza
Cambio semplice e veloce da taglio destro a sinistro con poche operazioni
La ruota posteriore poggia al di fuori dell’area di taglio della sega. e rende così possibile rifilare i giunti senza alcun problema.