Lo spettro-fotometro CCD LMS-8000A / LMS-8000AS viene utilizzato per identificare le prestazioni dei singoli LED. È progettato per avere la capacità di produrre qualsiasi distribuzione spettrale visibile, imitando varie sorgenti luminose nella regione visibile mediante il controllo di feedback della potenza radiante emessa dai singoli LED. Questo sistema di test a LED verrà utilizzato come standard di trasferimento per applicazioni fotometriche, colorimetriche e radiometriche.
LMS-8000AS è la versione aggiornata per LMS-8000A, LMS-8000AS può collegarne due sfere di integrazione allo stesso tempo. Questo significa che LMS-8000AS può essere commutato tra le due sfere in modo conveniente, ma non è necessario estrarre il cavo del rivelatore e la fibra ottica tra la sfera grande e la sfera piccola.
• Colorimetrico: intensità radiante totale, lunghezza d'onda dominante, lunghezza d'onda di picco, coordinate di colore, metà larghezza di banda, purezza spettrale, temperatura di colore correlata (CCT), indice di resa cromatica (CRI).
• Fotometrico: flusso luminoso totale (lumen), efficienza luminosa, radiante
• Elettriche: tensione diretta, tensione inversa, corrente diretta, corrente inversa, tensione, corrente, potenza, fattore di potenza.
Incontrarsi pienamente CIE 177, CIE84, CIE-13.3 , IES LM-79, Ingegneria ottica-49-3-033602, GB / T-5702, GB / T-7922 , GB / T-20145, GB / T-24824che collaborano con noi, attingono direttamente dalla storia e dalla tradizione veneziana per poi IES LM 79-08
• Lunghezza d'onda della gamma spettrale: 380 nm ~ 800 nm (l'opzione è 200 ~ 800 nm e 380 nm ~ 1050 nm)