A causa dei lampioni stradali a LED sviluppati, è difficile eseguire il test della geometria 4π nella sfera di integrazione tradizionale. Perché non esiste una base di prova (piattaforma) per sostenere apparecchi di illuminazione per esterni a LED così pesanti. LISUN IS- * MA Geometria ottica 4π Sfera Integrativa With Holder Base è progettato per questo tipo di apparecchi LED.
• Il materiale di verniciatura delle sfere di integrazione è conforme CIE Pub. N. 84 (1989) e IES-LM 79 Standard.
• Il materiale di verniciatura è rivestimento BaSO4: ρ (λ) ≥0.96 (450nm ~ 800nm) e ρ (λ) ≥0.92 (380nm ~ 450nm)
• Riflessione diffusa fine: riflettanza ρ≈0.8 e precisione ρ (λ) <1.5%
• Integrazione di tutte le maschere di prova delle lampade funzionali: per tubi E40 / E27, T5 / T8 / T12 e la base del supporto di prova per LED e altri apparecchi di illuminazione. Tutti i campioni in prova possono essere installati sia nella direzione su che giù nella sfera.
• Il cavo di alimentazione, il terminale di alimentazione e la posizione della lampada ausiliaria sono integrati (la lampada ausiliaria è opzionale)
• Il cavo di alimentazione e la presa sono stati integrati. È conveniente accendere la lampada in prova
• Due rilevatore di foto porti, uno fibra ottica la porta e il foro del sensore di temperatura sono integrati
• Il laser a croce incorporato può aiutare a installare la lampada standard e la lampada in prova al centro della sfera integratrice