video corpo

Laser a femtosecondi BIOLIT 2
ad impulsi cortia fibraaccordabile

laser a femtosecondi
laser a femtosecondi
laser a femtosecondi
laser a femtosecondi
laser a femtosecondi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
a femtosecondi, ad impulsi corti
Tecnologia
a fibra
Spettro
accordabile
Applicazioni
di strumentazione, per applicazioni mediche, ad uso industriale, per fabbricazione di apparecchiature, di pompaggio, per spettroscopia, per microscopio, da ricerca, di misura, per ispezione, per microscopia, per R&S, da laboratorio
Altre caratteristicfhe
compatto, OEM, di precisione, robusto, sigillato, regolabile, da integrare, OPO, raffreddato ad aria, stabilizzato
Potenza

2 W

Lunghezza d'onda

1.050 nm

Descrizione

Biolit 2 è un laser a femtosecondi compatto, raffreddato ad aria, progettato specificamente per la microscopia multifotone, la spettroscopia non lineare e altre applicazioni biofotoniche microscopia multifotone, la spettroscopia non lineare e altre applicazioni biofotoniche. Con una potenza media 2 W e un'energia d'impulso dell'ordine di 100 nJ nell'intervallo spettrale NIR (1050 nm) è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni di imaging ottico è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni di imaging ottico. La qualità del fascio con M 2 <1,2 (tip.1,05) e circolarità >0,9 (tip circolarità >0,9 (tip. 0,94) è la migliore tra i principali operatori del mercato e soddisfa i requisiti più esigenti delle nuove tecniche di imaging dei tessuti viventi requisiti delle nuove tecniche di imaging dei tessuti viventi. L'eccezionale qualità del fascio, caratterizzata da un valore M 2 <1,2 (tipicamente 1,05) e da una circolarità superiore a 0,9 (tipicamente 0,94), è superlativa tra i principali operatori del mercato e si adatta ai requisiti più esigenti delle nuove tecniche di imaging dei tessuti viventi 0.94), è superba tra i principali operatori del mercato e soddisfa i requisiti più esigenti di requisiti delle tecniche di imaging dei tessuti viventi all'avanguardia. Gli impulsi ottici emessi hanno una forma gaussiana quasi priva di modulazioni e peduncoli piedistallo. Per beneficiare di impulsi straordinariamente brevi di <70 fs (tipicamente 55 fs) quando li si utilizza con obiettivi ad alta apertura numerica, il laser incorpora una pre-compensazione della dispersione di precompensazione della dispersione. Offre frequenze di ripetizione degli impulsi standard di 15, 20, 30 o 40 MHz, con la possibilità di estendere questa gamma a 1-20 MHz di estendere questa gamma a 1-20 MHz, gli utenti possono regolare con precisione la frequenza di ripetizione degli impulsi per adattarsi a specifiche caratteristiche del campione e ottenere il massimo utilizzo caratteristiche del campione e ottenere il segnale utilizzabile più forte con il miglior rapporto segnale/rumore. Il modello Biolit-2 SH è dotato di un modulo armonico integrato che eroga 0,4 W a una lunghezza d'onda di 525 MHz una lunghezza d'onda di 525 nm. Questa estensione della lunghezza d'onda lo rende una scelta eccellente per la fotopolimerizzazione, un metodo di stampa 3D all'avanguardia rinomato per le sue eccezionali capacità di risoluzione sub-100 nm.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.