Alternatore trifase
per gruper macchinari di estrazione minerariaper laminatoio

alternatore trifase
alternatore trifase
alternatore trifase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Caratteristiche elettriche
trifase
Applicazioni prodotto
per gru, per macchinari di estrazione mineraria, per laminatoio, per banco di prova
Settore
industriale, per produzione di energia, per le costruzioni navali, per l'industria mineraria, per l'industria siderurgica
Altre caratteristiche
per zone pericolose, antideflagrante
Potenza apparente kVA

Max.: 60.000 kVA
(81.577,27 hp)

Min.: 4.000 kVA
(5.438,48 hp)

Tensione

15 kV

Descrizione

I generatori sincroni di LDW sono molto versatili e vengono utilizzati nella costruzione navale, nelle centrali elettriche e in molte altre applicazioni. I nostri generatori possono essere azionati da turbine a gas, a vapore o ad acqua, così come da motori diesel e altri motori. I generatori sincroni di LDW hanno un alto grado di efficienza e funzionano con estrema efficacia. Sviluppiamo e produciamo generatori con i più alti standard di qualità. Caratteristiche delle prestazioni LDW fornisce generatori sincroni con una gamma di potenza da 4.000 a 60.000 kVA. Altre caratteristiche dei generatori: - Generatori sincroni da 4.000 kVA a 60.000 kVA a 1.500 giri/min - Generatori sincroni da 4.000 kVA a 25.000 kVA a 150 giri/min - Tensioni fino a 15 kV - Tutti i tipi prevalenti di costruzione, raffreddamento e protezione - Varianti per aree a rischio di esplosione della zona 1 e della zona 2 nelle classi di protezione Ex "px" e Ex "pz" per alloggiamenti pressurizzati - Sicurezza aumentata Ex "e" e classe di protezione Ex "nA" secondo la direttiva ATEX 2014/34/UE, schema IECEx e norme IEC/EN 60079 ff Caratteristiche speciali I generatori sincroni di LDW funzionano in modo affidabile con una lunga durata anche nelle condizioni ambientali più difficili. Grazie alla continua ottimizzazione del prodotto sono altamente efficienti dal punto di vista energetico ed economici da utilizzare. In caso di riparazione, i componenti sono facilmente accessibili e sostituibili. I nostri generatori si distinguono anche per le basse emissioni acustiche.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Lloyd Dynamowerke GmbH & Co. KG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.