Controllore di temperatura analogico BF400
a sicurezza intrinsecasicuroa sicurezza intrinseca

controllore di temperatura analogico
controllore di temperatura analogico
controllore di temperatura analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di display
analogico
Livello di protezione
a sicurezza intrinseca, sicuro, a sicurezza intrinseca
Applicazioni
ad uso industriale, di riscaldamento, di processo, da laboratorio, per alimenti, per l'industria plastica, per agitatore magnetico a piastra riscaldante, per l'industria agroalimentare, per temperatura ambiente, per stampaggio a iniezione di materie plastiche, per l'industria dell'imballaggio
Altre caratteristiche
montato su pannello, economico, di sicurezza
Temperatura massima

90 °C
(194 °F)

Descrizione

Il THERMOSAFE riscalda tramite induzione e quindi non ha elementi riscaldanti, la temperatura massima auto-sta limitando. Nella vasta maggioranza delle applicazioni il controllo supplementare non è richiesto. Se il controllo della temperatura è necessario, una serie di opzioni sono disponibili: Regolatore di potere BF400 – soluzione bassa per la maggior parte delle installazioni BF400 potere ControllerUniquely progettato per uso con il radiatore di THERMOSAFE. Controllo di ciclo aperto che è semplice installare ed usare, ideale per la maggior parte delle applicazioni dove un tamburo deve essere mantenuto ad una temperatura operativa per un periodo. Regolatore del tiro a raffica permettendo all'adeguamento dell'uscita del radiatore (0-100%). La selezione del 50% assicurerà che il radiatore sia sopra per 50% del tempo (per esempio sopra per 30 secondi e fuori per 30 secondi), quindi riducendo la temperatura massima del tamburo. La commutazione vicina di passaggio a zero minimizza la perturbazione del rifornimento. Mcb integrato 25A per protezione di circuito. Mentre il BF400 deve essere situato in un'area sicura, (solitamente nella stanza in cui i fusibili e l'apparecchiatura elettrica di comando sono individuati) il radiatore di THERMOSAFE può ancora essere azionato in un'area pericolosa. La lunghezza di cavo standard del rifornimento è 5m, ma un cavo più lungo può essere misura a richiesta se l'area sicura è più lontano.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.