Separatore umido LGS series
elettromagneticoa 3 fasidi particelle

separatore umido
separatore umido
separatore umido
separatore umido
separatore umido
separatore umido
separatore umido
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromagnetico, a 3 fasi
Elementi da separare
di particelle, per metalli non ferrosi, di sabbia, per sabbia di quarzo
Campo di applicazione
di processo, da laboratorio, per minerale
Altre caratteristiche
di facile pulizia, autopulente, automatico, ad alto rendimento, verticale, in acciaio inossidabile, per materiali fini, ad alte prestazioni, umido, ceramica, alta intensità, per minatore, per materiale grezzo
Portata

Max.: 650 m³/h
(22.954,533 ft³/h)

Min.: 50 m³/h
(1.765,733 ft³/h)

Descrizione

Il separatore magnetico bagnato ad alta intensità per materiale non metallico è ampiamente usato per purificare il quarzo, feldspato, caolino, spodumene, zirconite, nefelina, fluorite, sillimanite e molti altri minerali non ferrosi mentre bagnato e può essere usato con i minerali debolmente ferrosi come ematite, martite, limonite, magnetite del vanadio-titanio, manganese, wolframite, minerali del tantalio-niobio ed altri. Caratteristiche: 1) La serie LONGi LGS WHIMS ha ottenuto 25 brevetti nazionali. 2) Ha adottato l'anticipo FEA per simulare il campo magnetico, che elimina i difetti causati nel campo magnetico e quindi migliora i risultati del processo. 3) Una forza magnetica più forte è disponibile per raggiungere il minerale. Mentre l'intensità di fondo raggiunge 1,3T, l'intensità magnetica indotta può raggiungere 2,6T. 4) La bobina non ha bisogno di una pulizia regolare e l'intensità di fondo si deumidifica. L'isolamento di classe H è usato per la bobina. 5) Usando un trasformatore di sicurezza, non c'è nessun cerchio di terra che si verifica sulla bobina di eccitazione. Questo lo rende facile e sicuro da usare. 6) Con i controlli a bassa corrente, ci sono meno incidenti. 7) La velocità di funzionamento dell'anello e la frequenza di pulsazione sono regolabili. Una regolazione accurata migliora notevolmente i risultati. 8) LONGi utilizza componenti elettrici di marca internazionale, mechaincal sono forniti il cliente può essere sicuro che non solo stanno ricevendo le migliori parti di qualità, ma, hanno la fiducia di sapere che tutti i pezzi di ricambio necessari in futuro può essere facilmente reperito localmente la maggior parte ovunque nella parola per portare la loro macchina torna a specifiche di fabbrica rapidamente e facilmente.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LONGi Magnet Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.