video corpo
cad

Amplificatore di segnale GM40
di misuradi acquisizionedi alta precisione

amplificatore di segnale
amplificatore di segnale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di segnale
Funzione secondaria
di misura, di acquisizione
Altre caratteristiche
elettronico, con uscita in tensione, con uscita in corrente, di alta precisione, per sensore estensimetrico, su guida DIN
Tensione

Min.: 10 V

Max.: 30 V

Corrente

Min.: 4 mA

Max.: 20 mA

Descrizione

Amplificatore di misura per sensori estensimetrici per guide di montaggio DIN, uscita in tensione o uscita in tensione e corrente. Caratteristiche delle prestazioni - Alta precisione - Uscita in tensione o in corrente - Collegamento diretto al PLC - Possibilità di collegamento di ingresso lungo da GM40 alla valutazione - Solo per l'assemblaggio del quadro elettrico, larghezza 23 mm - Facile da usare Applicazione - Ricerca e sviluppo - Tecnologia di misurazione e controllo dei processi - Ingegneria automobilistica - Tecnologia energetica e ambientale - Ingegneria meccanica L'amplificatore per guida DIN GM40 amplifica i segnali dei sensori ad ER per ottenere segnali in uscita conformi agli standard. La forma stretta dell'alloggiamento consente il montaggio in spazi ridotti vicino ai sensori in armadi elettrici su guide di montaggio DIN standardizzate. La tensione di alimentazione separata galvanicamente di 10 ... 30 V CC e le uscite analogiche di ±5 V/±10 V e l'uscita di corrente opzionale consentono l'elaborazione diretta del segnale con un controllo PLC. Tutti gli elementi di controllo sono raggiungibili dietro un pannello in plexiglas rimovibile sul lato anteriore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Lorenz Messtechnik
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.