Tosatrice automatica ad alta produzione, collegata al filler, adatta a tutti i tipi di involucro (naturale, collagene, fibroso o plastica) con due clip in alluminio H-2700 (su nastro o bobina) . Fino al calibro 100 mm con involucro in plastica.
Può produrre salsicce singole, stringa di salsicce (2 o più pezzi, con o senza anello in punta) o salsicce ad anello (entrambe le punte collegate con lo spago). Programmabile da schermo HMI.
Il nostro esclusivo sistema di centraggio della clip riduce drasticamente la tensione dell'involucro, evitando lo scoppio dell'involucro e la chiusura della clip sull'asse del prodotto.
Il PLC consente di impostare diversi parametri e opzioni per ottimizzare la produzione e adattare il processo ad ogni tipo di prodotto e di involucro.
Il freno pneumatico può modificare la pressione applicata durante il riempimento e la clippatura, quindi il clipper K5-100 è ancora più polivalente.
CARATTERISTICHE
Veloce (ad alto rendimento), ergonomico, sicuro, silenzioso e di facile utilizzo.
Costruzione robusta e componenti in acciaio inossidabile appositamente trattati per resistere alle condizioni avverse in cui tali macchine lavorano di solito.
Funzionamento elettropneumatico con PLC.
Freno pneumatico
Coltello automatico
Manutenzione minima.
La nostra azienda fornisce il lubrificante ALB-591 in spray e in lattina, che soddisfa tutti i requisiti UE e USA per il suo utilizzo nell'industria alimentare.
DATI TECNICI GENERALI
Peso netto: 150 kg
Pressione di esercizio: 6 bar
Consumo d'aria: 13,0 litri/ciclo
Consumo elettrico: 100 W
Allacciamento elettrico: 50Hz 230V
60Hz 275V
---