Per connessioni (di transizione) di cavi isolati in carta (PILC) e polimerici (XLPE/EPR) fino a 2402.
Vantaggi
I giunti con ricarica d'olio LoviSil® offrono una soluzione eccellente e conveniente contro l'essiccazione dei cavi di carta. Il giunto viene fornito con un serbatoio d'olio che mantiene l'alimentazione d'olio nel cavo PILC e prolunga notevolmente la durata della rete di cavi.
La struttura del giunto, composta da guscio esterno, resina poliuretanica e LoviSil® , offre un'ottima protezione contro l'umidità e il terreno inquinato.
Un unico concetto di base per tutte le configurazioni di cavi. Un sistema modulare (modulo base, cavo e resina) offre vantaggi in termini di costi.
La struttura uniforme e le parti preinstallate consentono un'installazione efficiente. Solo strumenti standard e nessuna operazione di termoretrazione o saldatura.
LoviSil® garantisce un isolamento elettrico affidabile ed è estremamente adatto alle reti del futuro.
---