Misuratore di portata elettromagnetico RKmag
per liquidiin plastica4-20 mA

misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromagnetico
Fluido
per liquidi
Materiale
in plastica
Comunicazione
4-20 mA, RS485, con uscita analogica, con uscita digitale, con uscita di impulsi
Tipo di protezione
IP67
Applicazioni
industriale, per trattamento di acque, per trattamento di acque reflue, per analisi ambientale
Altre caratteristiche
digitale, compatto, con display, di alta precisione, con display LCD, elettronico, con registratore di dati, con indicatore-totalizzatore, bidirezionale

Descrizione

Il RKmag è un nuovo tipo di flussimetro elettromagnetico con corpo in ABS. A causa della sua particolare forma interna, il montaggio dell'unità non richiede tubi di lunghezza diritta prima e dopo il flussometro. Il convertitore è dotato di un ampio e luminoso display O-LED rimovibile e può avere un data logger USB a penna. Le uscite configurabili possono essere analogiche, a impulsi e MODBUS RTU con messaggi di allarme gestiti da 2 relè configurabili. Il RKmag è adatto per l'uso con una vasta gamma di liquidi conduttivi, compresi i liquidi chimicamente aggressivi, il materiale degli elettrodi può essere selezionato in base alle proprietà chimiche della fluido. Il RKMAG è in grado di elaborare segnali da fluidi con portate fino a 10 m/s in entrambe le direzioni (contatore bidirezionale).

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.1 - Stand E75

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.