Trasmettitore di livello idrostatico
per liquidi4-20 mA2 cavi

trasmettitore di livello idrostatico
trasmettitore di livello idrostatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
idrostatico
Fluido
per liquidi
Interfaccia
4-20 mA, 2 cavi
Applicazioni
per cisterna, per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, sommergibile, con display digitale, alimentato da circuito, a compensazione di temperatura, a membrana affiorante
Pressione di processo

Max.: 10 bar
(145,04 psi)

Min.: 0,1 bar
(1,45 psi)

Temperatura di processo

Max.: 70 °C
(158 °F)

Min.: -10 °C
(14 °F)

Descrizione

Le serie "Hydrobar" sono trasmettitori di livello sommergibili con prolunga a cavo o tubo SS, per misurare il livello in acquedotti, pozzi profondi, serbatoi interrati, bunker in calcestruzzo, ecc I trasmettitori "Hydrobar" sono disponibili come unità a portata fissa (tipo FR), o con zero e campata regolabili. L'Hydrobar 'I' è un trasmettitore di livello idrostatico con cavo (IP68) per la misura di livello in acqua e acque reflue, polpa, fanghi, prodotti chimici, ecc. Lo zero e lo span sono regolabili tramite il protocollo HART® e PC o HHT La serie "2000-Hydrobar" è una gamma completa di trasmettitori di livello sommersi a microprocessore per montaggio dall'alto, con display locale e regolazione tramite tre pulsanti Lo zero e lo span possono essere calibrati molto facilmente senza pressione di prova. Il display può indicare diverse unità ingegneristiche scelte e viene utilizzato anche durante la programmazione. È possibile indicare le temperature di processo e regolare i tempi di smorzamento da 0 a 25 sec Tutti i trasmettitori di cui sopra sono completamente compensati in temperatura e dotati di robusti diaframmi saldati al laser montati a filo con conseguente perfetta stabilità a lungo termine. L'"Hydrocer" è un trasmettitore di livello idrostatico sommergibile con cavo (IP 68) per la misura di livello in acqua e acque reflue, polpa, fanghi, prodotti chimici, ecc. L'"Idrocer" è basato su un sensore / diaframma in ceramica capacitiva ed ha un campo fisso (tipo FR) e una versione regolabile con protocollo HART® , tipo Hydrocer 'I' (precisione 0,1%). Lo strumento ha una compensazione attiva della temperatura e una perfetta stabilità a lungo termine.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LTH Electronics Ltd

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.1 - Stand E75

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.