Impianto di pulizia per carrozzeria LC-LC5
ad aria compressa

Impianto di pulizia per carrozzeria - LC-LC5 - Lube1 Roten Trading AG - ad aria compressa
Impianto di pulizia per carrozzeria - LC-LC5 - Lube1 Roten Trading AG - ad aria compressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per carrozzeria
Tecnologia
ad aria compressa

Descrizione

Collegare l'apparecchio al veicolo in base al processo di pulizia, avviare; funziona in modo autonomo non appena il processo di pulizia ha inizio<br>Alimentazione tramite la batteria del veicolo<br>Può funzionare anche fuori dall’officina<br>Programmi di pulizia<br><br>Pulizia del DPF in 2 livelli di intensità<br>Turbocompressore diesel<br>Iniettori di carburante<br>Ugelli di iniezione diesel<br>Sistema di aspirazione e valvole della benzina<br>Sistema di aspirazione diesel e valvole<br> Dati tecnici:<br><br>Mobile su 4 ruote piroettanti con freno di stazionamento<br>Peso 30 kg<br>A x L x P = 85 cm x 40 cm x 35 cm<br>3 tubi da 3 m e 2 tubi da 3 m con ugelli Venturi per tutti i processi di pulizia<br>Contenuto della fornitura:<br><br>1 x stazione di servizio<br>1 x Tutti i tubi flessibili e i raccordi necessari<br>1 x Tutti gli adattatori e i connettori necessari<br>

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Lube1 Roten Trading AG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.