Pompa ad acqua MH series
con motore elettricocentrifugafissa

pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua
Azionamento
con motore elettrico
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
industriale
Applicazioni
di trasferimento, di mandata, di raffreddamento, di circolazione, di pulizia, di trattamento, di lavaggio, sovrapressione
Materiale
in acciaio inossidabile, in acciaio
Tipo di protezione
senza manutenzione, rinforzata
Altre caratteristiche
compatta, ad aspirazione, meccanica, assiale, radiale, con tenuta torica, rivestita
Portata

Min.: 0,5 m³/h
(17,65733 ft³/h)

Max.: 28 m³/h
(988,81067 ft³/h)

Prevalenza

Min.: 0 m
(0'00" )

Max.: 77 m
(252'07" )

Temperatura del fluido

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 90 °C
(194 °F)

Descrizione

Le pompe Lubi MH, MHI e MHN sono pompe centrifughe multistadio orizzontali non autoadescanti. Il motore e la pompa sono accoppiati in un design comodo e compatto per una rapida installazione in spazi limitati. La pompa è dotata di una tenuta meccanica sull'albero che non richiede manutenzione. Le pompe hanno una bocca di aspirazione assiale e una bocca di mandata radiale e sono montate su una piastra di base. Queste pompe sono disponibili in tre versioni base: MH: Gli stadi della pompa e tutte le parti mobili a contatto con il liquido pompato sono realizzati in acciaio inox AISI 304. Il corpo di mandata e il corpo di aspirazione sono in ferro grigio. La piastra di base è in acciaio. Tutte le parti in ghisa grigia e la piastra di base sono rivestite in CED per prevenire la ruggine e la corrosione. MHI: la cassa di mandata, la cassa di aspirazione e tutte le parti a contatto con il liquido pompato sono in acciaio inox AISI 304. MHN: Il corpo di mandata, il corpo di aspirazione e tutte le parti a contatto con il liquido pompato sono in acciaio inox AISI 316. La pompa ha il marchio CE. Caratteristiche e vantaggi: Design compatto Costruzione affidabile e robusta Pompe ottimizzate dal punto di vista energetico Installazione facile e semplice Funzionamento facile da usare Basso livello di rumore Alimentazione idrica affidabile. Applicazioni: Trasferimento e circolazione di liquidi nell'industria leggera e nell'agricoltura Aumento della pressione in sistemi di pompaggio singoli e multipli Alimentazione dell'acqua domestica Sistemi di raffreddamento Impianti di condizionamento Impianti di lavaggio e pulizia Trattamento dell'acqua.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.