Ha un manicotto ben progettato e un cuscinetto reggispinta di capacità adeguata per una vita più lunga.
L'alta efficienza operativa del gruppo di pompaggio si traduce in un alto tasso di scarico dell'acqua e in bollette più basse.
Tutti i componenti sono lavorati con precisione su moderne macchine utensili di precisione per darvi anni di funzionamento affidabile.
Il gruppo di pompaggio deve essere progettato per resistere a cadute di tensione fino a 320 volt.
Lo statore e il rotore del monoblocco sono impregnati sotto vuoto con vernice sintetica e rivestiti con resina epossidica per la resistenza alla corrosione.
Tutti i componenti rotanti sono bilanciati dinamicamente per garantire una lunga durata dei cuscinetti e un funzionamento regolare senza vibrazioni.
Tutti i depressori sono completamente testati prima della spedizione.
Tutte le parti in ghisa saranno rivestite in CED (deposizione di elettrodi catodici) per la resistenza alla corrosione con un rivestimento uniforme e uno spessore di deposito controllato di 20-30 micron.
Applicazione:
Irrigazione da pozzi aperti specialmente dove c'è un'ampia fluttuazione del livello dell'acqua.
Approvvigionamento idrico comunitario da pozzi aperti.
Fontane.
Irrigazione di canali / fiumi.
Approvvigionamento idrico per grattacieli.
---