video corpo

Robot a portale RCC3
3 assidi manipolazionedi pallettizzazione

robot a portale
robot a portale
robot a portale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a portale
Numero di assi
3 assi
Funzione
di manipolazione, di pallettizzazione, di carico, di scarico, di saldatura, di automazione presse, di depallettizzazione
Carico massimo

Max.: 6.000 kg
(13.227,736 lb)

Min.: 100 kg
(220,462 lb)

Descrizione

Caratteristiche I robot cantilever a 3 assi sono particolarmente adatti per il trasporto di robot antropomorfi. In particolare, consentono il trasporto di robot in spazi ristretti (ad es. saldatura di serbatoi). Permettono inoltre di evitare una struttura che interferirebbe con l'installazione di un robot a 2 assi (pilastri dell'edificio). Il robot cantilever a 3 assi è adattato, come i cantilever a 2 assi, per trasportare robot antropomorfi. Ma si tratta anche un vero e proprio robot se combinato con il sistema di controllo Lucas control. È quindi adatto per la pallettizzazione o il caricamento di macchine utensili. Nota: disponibile anche in versione “con braccio retrattile”
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.