Tubo flessibile idraulico LTSA599-FH
per carburanteper olioin gomma sintetica

tubo flessibile idraulico
tubo flessibile idraulico
tubo flessibile idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
idraulico, per carburante, per olio
Materiale
in gomma sintetica, in gomma nitrile, in nylon
Applicazioni
per cantiere di costruzione, per applicazioni minerarie, per applicazioni agricole
Normativa
DIN
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, resistente alle intemperie, resistente all'olio, a piccolo raggio di curvatura, multistrato, a spirale metallica
Diametro interno

Min.: 6 mm
(0,236 in)

Max.: 32 mm
(1,26 in)

Diametro esterno

Min.: 15,4 mm
(0,606 in)

Max.: 44 mm
(1,732 in)

Pressione

Min.: 28 MPa

Max.: 56 MPa

Temperatura

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 85 °C
(185 °F)

Descrizione

Applicazioni: è adatto per il trasporto di olio idraulico a base d'acqua, a base di petrolio e biodegradabile in ambienti di lavoro difficili come escavatori, macchine edili, macchine minerarie e macchine agricole, ecc. Strato interno: gomma sintetica resistente all'olio Rinforzo: 4 strati di filo d'acciaio superflessibile ad alta resistenza Strato esterno: gomma sintetica resistente all'usura e agli agenti atmosferici (resistente agli agenti atmosferici per 5 anni, garanzia per 3 anni) Caratteristiche: il raggio di curvatura è inferiore del 50% rispetto alla norma DIN EN853; l'alta pressione è superiore del 30%~40% rispetto alla norma DIN EN853; lunga durata. Raccordo: adotta acciaio strutturale al carbonio di alta qualità, il materiale del nucleo è acciaio 45#, il materiale del dado è acciaio 35# e il manicotto è acciaio 20#, conforme agli standard nazionali, britannici e americani. La guarnizione del giunto è in gomma nitrilica idrogenata (10 anni di resistenza all'invecchiamento) Sopra) Utilizzare il connettore del tubo monopezzo appositamente fornito da Litong, con impulso >= 1 milione di volte.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Luohe Letone Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.