Trasformatore di distribuzione SC10-2k
in resinaper applicazioni ferroviariemonofase

Trasformatore di distribuzione - SC10-2k - LUSHAN CHINA - in resina / per applicazioni ferroviarie / monofase
Trasformatore di distribuzione - SC10-2k - LUSHAN CHINA - in resina / per applicazioni ferroviarie / monofase
Trasformatore di distribuzione - SC10-2k - LUSHAN CHINA - in resina / per applicazioni ferroviarie / monofase - immagine - 2
Trasformatore di distribuzione - SC10-2k - LUSHAN CHINA - in resina / per applicazioni ferroviarie / monofase - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di distribuzione
Struttura
in resina
Applicazioni
per applicazioni ferroviarie
Specifiche elettriche
monofase, ad alta tensione
Montaggio
montato su supporto
Normativa
IEC, EN61558, RoHS, Tier 2 EU
Tipo di protezione
IP20
Altre caratteristiche
di sicurezza, compatto
Potenza kVA

2 kVA
(2,719242 hp)

Tensione primaria

5.000 V

Tensione secondaria

127 V, 220 V

Descrizione

Panoramica del prodotto: Il trasformatore monofase di piccola capacità ad alta tensione in resina epossidica è stato progettato appositamente per il transito ferroviario. Ha un isolamento affidabile, un basso livello di rumorosità e una comoda installazione, in grado di fornire un'alimentazione precisa al sistema di transito ferroviario. introduzione specifica: i. Protezione affidabile dell'isolamento: Il processo di fusione in resina epossidica conferisce al trasformatore una struttura isolante compatta e stabile. Nel complesso ambiente elettromagnetico e umido del transito ferroviario, è in grado di prevenire efficacemente le potenziali perdite elettriche, garantendo la sicurezza dei passeggeri e delle apparecchiature. Anche in presenza di una leggera umidità e di interferenze elettromagnetiche, è in grado di trasmettere l'elettricità in modo stabile. ii. Livello di rumore bassissimo: Lo speciale design del nucleo di ferro e degli avvolgimenti riduce significativamente il rumore di funzionamento. Nell'ambiente silenzioso della cabina del transito ferroviario, non produce suoni fastidiosi, creando un'atmosfera di viaggio confortevole per i passeggeri e riducendo l'interferenza del rumore sull'esperienza di viaggio. iii. Caratteristica di convenienza dell'installazione: Il design monofase e la capacità ridotta lo rendono poco ingombrante e leggero. Negli scomparti limitati delle apparecchiature elettriche del trasporto ferroviario, il processo di installazione è semplice. Può essere posizionato e cablato rapidamente, risparmiando tempo di costruzione e costi di manodopera e accelerando il progresso della costruzione e della manutenzione del sistema.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LUSHAN CHINA

Altri prodotti LUSHAN CHINA

HV three-phase transformer up to 35kV

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.