Pompa con motore passo-passo MEMDOS SMART LPX
La MEMDOS SMART LPX è una pompa dosatrice a membrana con motore passo-passo avanzata, progettata per operazioni di dosaggio precise e affidabili. La tecnologia del motore passo-passo consente velocità variabili in fase di aspirazione e scarico, garantendo un dosaggio omogeneo e a bassa pulsazione. La modalità lenta supporta l'erogazione accurata di fluidi altamente viscosi.
Con una portata da 2,6 a 182 l/h a una pressione massima di 20 bar e una gamma di tensioni da 100 a 250 V, 50/60 Hz, la pompa è versatile per diverse applicazioni. Il grado di protezione IP65 garantisce un funzionamento sicuro in ambienti difficili. Il touchscreen rimovibile da 3,5 pollici consente un controllo intuitivo e un montaggio a parete flessibile.
La pompa controllata da microprocessore integra il monitoraggio e la comunicazione, combinando i vantaggi delle pompe a membrana magnetiche e motorizzate per processi di dosaggio complessi.
---